fbpx

Top alloggi con le migliori viste di L'Avana

Incredibili panorami della città dell'Avana nella tua finestra. Esperienze uniche in siti unici. (More ...)

Ville a lussuose ville con piscina a Cuba

Se si desidera un hosting sfruttare al meglio le condizioni climatiche tropicali allora si dovrebbe vedere queste ville incredibili con piscina. Ideale per più famiglie, eventi e feste. (More ...)

Viaggio a Cuba liberamente e risparmiare un sacco di soldi

Guida per rendere la vostra vacanza a Cuba più proficuo possibile, senza perdere un singolo dettaglio di questo bellissimo paese. (More ...)

spiagge caraibiche

Cuba è ben noto per avere alcune delle migliori spiagge dei Caraibi, inlcuding spiaggia di Varadero considerato il più pulito e cristallo nel mondo. Trovate l'alloggio ideale nelle zone della spiaggia. (More ...)

Organizzare il mio viaggio a Cuba.

Preparare la valigia senza pensare, comprare un biglietto aereo e venire a Cuba. Diamo sufficienti motivi per noi visita anche più di una volta.

(More ...)

Nuestro Blog

Suggerimenti e avvertenze in modo che non venga truffato dai tassisti di Cuba

Quando prendi un taxi all'aeroporto, la maggior parte dei tassisti cercherà di offrirti una sistemazione più economica, sono luoghi che non hanno un brevetto legale da affittare, quindi se rimani li violerai il ...

L'Avana, capitale di Cuba, è la più grande città dei Caraibi e uno dei centri urbani con maggiore ricchezza culturale nel mondo (more ...)

Cuba doganale - Le informazioni ufficiali che non deve essere trascurato. Cosa fare se il vostro bagaglio è in sovrappeso. Dogana di Cuba consente di portare 30 kg (per passeggero) tra i bagagli non accompagnati ...

A Cuba è comune a punta tutto il personale che fornisce un servizio di aspettare per avere una punta in caso di ristoranti e bar possono essere di 10% e altri servizi può essere più che sufficiente c ...

La sanità pubblica a Cuba è uno dei migliori in America Latina. Tutti gli alberghi hanno garantito l'assistenza sanitaria primaria in atto, e nelle principali città e destinazioni turistiche clinica là ...

Sì, puoi fotografare liberamente ovunque tranne che nelle aree militari debitamente contrassegnate. Sebbene non segnato, non è consigliabile fotografare la polizia o le installazioni militari ...

Sì, lasciando Cuba in tutti gli aeroporti ti verrà addebitata una tassa di 25.00 CUC. Vedi la voce: Dogana di Cuba in modo che conosca gli articoli con cui può viaggiare a Cuba.

Cuba è uno dei paesi più sicuri in America Latina, con un tasso relativamente basso di criminalità violenta. Gli assalti sono rari, ma nondimeno, di notte e in zone lontane dal centro della città.

A Cuba la valuta turistica è in pratica il peso convertibile cubano (1.00 convertible weight = 1.00 dollaro USA), con questa valuta è possibile ottenere tutti i servizi e prodotti disponibili nel paese, ...
leggere di più
vedere tutto
  • Recensione a stelle 3 Ho prenotato tramite un appartamento a Cuba, un appartamento a Varadero, Casa Frank e Ivy. La posizione e l'appartamento in sé erano molto buoni, ma ci siamo trovati con la spiacevole sorpresa che ci avevano proposto di lasciare l'appartamento un giorno prima del previsto nella prenotazione a causa di una "confusione" o mancanza di coordinamento tra i proprietari e Il mio affitto a Cuba aveva riservato lo stesso appartamento ad un'altra famiglia. Purtroppo, Irma è dovuta arrivare a risolverlo ... quando l'altra famiglia non è arrivata nelle date programmate.

pollice Rafaela Martin Perez
    9/18/2017

Recensione a stelle 5 Ottimo sito per gestire gli affitti. Super efficiente! e le case sono meravigliose

pollice Ernesto Alejandro Mantilla
    5/13/2018

Recensione a stelle 3 Ho parlato di questo sito è totalmente vero ho contattato via e-mail e prenotare il mio alloggio anche che vi verrà a prendere all'aeroporto e vi porterà a dove potrete soggiornare i pagamenti sono effettuati direttamente con il tassista e l'ospite della casa sono pienamente soprattutto raccomandare che non si dispone di lasciare una carta di credito come garanzia per coloro che ottengono un certo timore di questo tipo di lavoro di ufficio. Dove sono stato i padroni di casa erano gentili e ci hanno supportato in tutto ciò che occupiamo.

pollice Villa Cinthia
    1/20/2017
  • Recensione a stelle 5 Ciao, mi chiamo Justina. Abbiamo affittato la nostra casa con questa agenzia di case a Cuba ed è stato tutto perfetto. Serietà e precisione nel contatto. Molto disponibile e attento. Grazie e buon lavoro.

pollice Justina Sierra Ramirez
    12/14/2017

Recensione a stelle 5 Ottima pagina per sapere tutto sul turismo a Cuba congratulazioni

pollice Michel Sañudo Cuellar
    7/18/2016

Recensione a stelle 5 I miei giorni a Cuba erano nella sistemazione di Yusi, eccellente ... altamente raccomandato.

pollice Cecilia Bollada
    3/06/2018
  • Recensione a stelle 5 Altamente raccomandato ... Le case di Mirta Quiroz a L'Avana e Frank Louis a Varadero eccellenti!

pollice Erica Ginocchio
    4/18/2017

Recensione a stelle 5 Ha un eccellente servizio di relazioni con i clienti.

pollice Jose A Gonzalez Greck
    4/12/2018

Recensione a stelle 5 Per me è stata l'opzione migliore, ero di recente in bacino di carenaggio con la mia famiglia, e la casa in cui alloggiavo era eccellente, molto confortevole e una vista bellissima, sicuramente lo ripeterò !!!

pollice Ramon Francisco Naranjo
    4/07/2018
  • Recensione a stelle 5 Un servizio molto sicuro, vanno in case 3 che affitto con questo mezzo e non ho avuto alcun problema. Anche quando la casa richiesta è già occupata, suggerisce altre opzioni. Consigliato!

pollice Majo Gaa Argüelles
    11/30/2017

Recensione a stelle 3 Sono stati molto gentili nei messaggi e mi hanno offerto diverse opzioni rispetto a quanto inizialmente richiesto. Ma non hanno mai messo in chiaro che il costo della colazione non è inclusa nel prezzo offerto e anche notificato l'alloggio (nonostante la mia insistenza e mi hanno detto che avevo fatto) cambiare la mia partenza mi costringe a passare ad un altro alloggio vicino alla mia ultima notte Notti ho dovuto 5 3 stanze diverse ha partecipato l'ultima delle quali in un altro hotel!

pollice Cecilia González
    2/11/2018

Recensione a stelle 1 Arrivato a varadero la casa non era disponibile .. e il padrone scortese non ha riconosciuto la prenotazione ... servizio pessimo

pollice Marrazzo Giuseppe
    3/15/2018
  • Recensione a stelle 5 ho prenotato l'ostello casita santa clara con questo servizio, casa eccellente e servizio molto veloce.bravi!

pollice Simone Cesaroni
    1/07/2018

Recensione a stelle 5 Servizio eccellente super veloce!

pollice Sullyn Martin Garcia
    5/13/2018

Recensione a stelle 5 Ero a Pasqua alla María de los Ángeles in Vedado e ci siamo divertiti !!! La casa era molto confortevole, il servizio taxi era perfetto dall'aeroporto di L'Avana alla casa. Posizione eccellente Pagina molto raccomandata.

pollice Armando Rivas Lugo
    1/03/2017
  • Recensione a stelle 5 Risposta rapida e mostra interesse! Poi commento di più quando termino il mio viaggio

pollice Jorge Martinez
    10/23/2016

Recensione a stelle 5 "Eccellente" Nei giorni precedenti usa il sito. La mia famiglia e io siamo molto grati per l'attenta attenzione ai nostri recessi. Grazie mille "I miei Alquiles a Cuba"

pollice Orlando Hernandez
    3/16/2017

Recensione a stelle 4 Siamo stati a Maria Vittoria e Alberto a Vedado, ci siamo contattati su internet, sono andati a cercarci all'aeroporto. La sistemazione confortevole l'attenzione eccellente con i consigli, eravamo a nostro agio. Lo consigliamo

pollice Adriana Trovato
    6/04/2017
  • Recensione a stelle 4 L'intero processo è stato fantastico, il collegamento con il proprietario del perfetto appartamento molto bello, ma c'era una chiave per una persona di età con un bambino 7 anni problema, il taxi precedentemente concordato e hablado mi si aspetta di andare veloce l'aeroporto con un firmare con il mio nome "ha mai apparso", che mi ha sconvolto un po 'dover lasciare per discutere dei prezzi e di qualità dopo aver atteso per il mio taxi 30 minuti. Dobbiamo prenderci cura di quei dettagli !!!! Ma in generale è stato bello! Ecco perché non do loro le stelle 5 !!

pollice Federico Lucas Montes Freddy
    8/20/2017

Recensione a stelle 5 Servizio eccellente! Quando non c'erano alloggi disponibili, mi offrivano immediatamente un'altra opzione e il giorno dopo ero pronto. Grazie mille

pollice Gil A Perez Romero
    4/25/2018

Recensione a stelle 5 Eccellente TUTTE le case in cui eravamo. Altamente raccomandato ...

pollice Maricel Pintos
    1/24/2018
  • Recensione a stelle 5 Il mio affitto a Cuba è meraviglioso, serio e molto professionale nel loro lavoro, sono stati molto veloci nel rispondere alle mie preoccupazioni

pollice Juan Carlos Mederos Mirandas
    2/14/2018

Recensione a stelle 5 Il mio noleggio a Cuba ha un servizio veloce e buono. Grazie In Playa Larga siamo stati in: Casa Sol y Cariebe è un ostello meraviglioso. Ha una spiaggia paradiso con sabbia bianca e turchese mare concetto e sicuro. Ha anche pasti deliziosi e bevande fantastiche e camere confortevoli. Super buono per prendere il sole in pace e nuotare. Inoltre, a cena c'è la salsa e la musica dal vivo latino nella Ambiante sulla spiaggia. Siamo stati benissimo. Il servizio è eccellente. Nella nostra ospitalità, Javier, che stava organizzando l'intero processo di servizio che ci ha aiutato immediatamente quando e tutto ciò di cui avevamo bisogno. Oltre a Javier, raccomandava buoni pasti. La ringrazio molto per esso .. consiglio di prendere pina colada, e soprattutto mangiare filetto di pesce, paella, patatine fritte, Platanas, patate fritte .. Tutto il cibo era fresco e sposare il cibo (fatto in casa). C'è una deliziosa colazione con succhi di frutta freschi e tropicali. Le camere sono confortevoli e dotate di aria condizionata. Consiglio di stare qui per tutti. Saluti, Esra Sire

pollice Esra Sire
    1/02/2018

Recensione a stelle 5 Ottimo servizio, i posti in cui siamo stati erano eccezionali, consiglio vivamente il servizio, è il modo migliore per visitare la bella Cuba e incontrare i cubani. Anche il servizio di trasporto fornito era eccezionale.

pollice Carlos S Castellon
    3/15/2018
  • Recensione a stelle 5 Viaggio ogni mese dalla Spagna a Varadero per lavoro. Ha usato questo sito per trovare un alloggio. Tutto è sempre stato corretto. Lo raccomando

pollice Raul Esteve Ferrer
    4/07/2018

Recensione a stelle 5 Impressionante sito web, veramente veloce, sicuro e facile da usare.

pollice Carlos Manuel Delgado
    4/23/2018

Recensione a stelle 5 Eccellente

pollice Gabriel Tellez
    7/01/2018
  • Recensione a stelle 5 Il meglio del meglio li consiglio a tutti i super

pollice Arleti Marrero
    7/11/2017

Recensione a stelle 5 Buon pomeriggio Attraverso il sito web siamo stati in grado di affittare un appartamento a L'Avana Vecchia. E in seguito ci hanno contattato per noleggiare i trasferimenti dall'aeroporto dell'Avana al dipartimento, da lì a Varadero e viceversa. Tranne che le critiche fatte sul sito web riguardo alle foto non corrispondevano esattamente all'appartamento che avevamo affittato, tutto il resto era impeccabile. L'organizzazione è molto buona. Niente è fallito L'appartamento era in condizioni eccellenti. Aveva un frigorifero con bevande diverse. Non includeva la colazione, anche se ne è stata offerta una al costo. L'area come tutta l'Avana che potremmo viaggiare super sicura. L'opzione migliore in contrasto con l'hotel che non è economico sull'isola. Super consigliato a tutti coloro che vogliono viaggiare a Cuba !!

pollice Daniel Di Martino
    7/10/2018
Tutte le recensioni sul nostro profilo Facebook